AroundMe si aggiorna alla versione 5.2.1 risolvendo alcuni problemi

Immagine per AroundMe

AroundMe

Flying Code Ltd
Gratis

AroundMe, l’applicazione che vi permette di cercare luoghi, ristoranti e punti di interesse in modo semplice e veloce, si aggiorna alla versione 5.2.1 risolvendo alcuni problemi di compatibilità con iPad, ma andiamo a vedere dopo il salto tutte le novità!

 Ecco il changelog completo della nuova versione 5.2.1 di AroundMe:

  • Corretto problema che impediva la visualizzazione corretta su alcuni iPad on iOS 4.2.x
  • Correzione di bugs minori

AroundMe è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.2 o successive ed è localizzata in Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo e Spagnolo.

AroundMeFlying Code LtdGratis AroundMe, l’applicazione che vi permette di cercare luoghi, ristoranti e punti di interesse in modo semplice e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.