I canali Sky trasmessi in chiaro grazie a un’applicazione prontamente rimossa! [Video]

Grazie ad una semplice applicazione prontamente rimossa da Apple, è stato possibile visualizzare parecchi canali Sky in maniera completamente gratuita pagando solamente il prezzo dell’applicazione.

Proprio così, per alcune ore, un’applicazione scaricata da centinaia di utenti britannici, ha consentito la visualizzazione di oltre 55 canali  in chiaro tra cui anche quelli preseti nel pacchetto Sky.

Gran parte dei canali sono stati prontamente oscurati e sostituiti da video pubblicitari, ma resta il fatto che per alcune ore l’applicazione ha fornito contenuti gratuiti in modo illecito, violando palesemente il copyright di Sky e le regole imposte da Apple.

Ecco la lista dei canali che è stata trasmessa in chiaro:

Animal Planet HD, Comedy Central HD, Bio HD, Disney XD HD, ESPN America HD, MGM HD, National Geographic Wild HD, National Geographic HD, Sky Movies Drama Romance HD, Sky Movies Modern Greats HD, Sky Movies Thriller HD, Sky Movies Sci-fi Horror HD, Sky News HD, Sky Sport 1 HD, BBC HD, Eurosport HD, Eurosport2 HD, Cinemax HD, History HD, BBC One, BBC Two, BBC Three, BBC Four, Channel4, Channel4+1, Channel5, Channel5+1, ITV1, ITV1+1, ITV2, ITV2+1, ITV3, ITV3+1, ITV4, ITV4+1, E4, E4+1, More4, More4+1, Film4, Film4+1, 5USA, 5USA+1, 5, 5+1, CBBC Channel, CBeebies, CITV, Dave, Pick TV, Challenge, Quest, Yesterday, Really, Showcase TV

Sicuramente si è trattata di una svista da parte di Cupertino, che non curante dei canali offerti dall’applicazione ha pubblicato nel suo Store un software che ha ben poco di legale. Ora la situazione è tornata alla normalità ma non è escluso che per questa svista Apple potrebbe subire le ennesime magagne legali. Staremo a vedere.

Via | CultofMac

Grazie ad una semplice applicazione prontamente rimossa da Apple, è stato possibile visualizzare parecchi canali Sky in maniera completamente gratuita…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: