Samsung nel primo video teaser per il prossimo Galaxy: ‘….distinguersi da tutti gli altri…’

Samsung ha rilasciato da poco sul sito dedicato Thenextgalaxy.com i primi due video teaser per il lancio del prossimo modello di Galaxy, che verrà presentato il 3 Maggio a Londra come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, ed ovviamente non manca l’occasione per inserire anche questa volta una frecciatina contro Apple e i suoi rivali.

Questa volta la critica non viene espressa esplicitamente ma tutti sappiamo che Samsung è il principale rivale di Apple, ormai la battaglia tra iPhone e Galaxy è iniziata e probabilmente continuerà a lungo. Nel video viene mostrato molto poco, nessun profilo ne una immagine nascosta, ma viene semplicemente affermato che la prossima generazione del Galaxy avrà una nuova tecnologia e che si distinguerà dalla massa di pecore, per internere gli avversari, in particolare Apple.

Ecco di seguito il secondo video teaser, che contiene in parte anche il primo:

Vi ricordiamo che il 3 Maggio dovrebbe essere presentato anche il nuovo servizio di Samsung che, secondo i vari rumors, dovrebbe chiamarsi SCloud, un servizio molto simile ad iCloud che permetterà di sincronizzare tutti i dispositivi samsung tenendoli sempre aggiornati su tutte le informazioni personali.

In cosa consisterà questa nuova tecnologia? Si distinguerà dalla massa? Lo scopriremo solo il 3 Maggio se si distinguerà da tutti gli altri, quando verrà presentato.  

Via | TheVerge

Samsung ha rilasciato da poco sul sito dedicato Thenextgalaxy.com i primi due video teaser per il lancio del prossimo modello di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: