Joypad Legacy: utilizziamo il nostro iPhone come Joystick per il PC o Mac | QuickApp

App ID errato

Grazie a questa fantastica applicazione potrai trasformare il tuo iDevice, iPhone o iPod touch che sia, in un controller per il tuo Mac o per il tuo Personal Computer. Ti basterà scaricare l’applicazione e il programma per il tuo Personal Computer o Mac ed il gioco è fatto. App ID errato

Dopo aver selezionato il vostro iDevice dalla lista delle periferiche elencate nel programma potrete scegliere il layout che preferite per il Joypad, se configurare i tasti a vostro piacere o se iniziare a giocare.

Sul sito ufficiale di Joypad Legacy è presente una lista dove vi sono i giochi compatibili con questa fantastica App. Tra i titoli più famosi figurano Super Mega Worm o League of Evil 2.

Ecco un video ufficiale che mostra il funzionamento dell’applicazione:

Joypad Legacy è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

App ID errato Grazie a questa fantastica applicazione potrai trasformare il tuo iDevice, iPhone o iPod touch che sia, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: