Il Dev-Team rilascia la nuova versione di Redsn0w 0.9.10b8!

Il Dev-Team, a distanza di qualche giorno dalla pubblicazione della versione 0.9.10b7, ha rilasciato RedSn0w 0.9.10b8. La novità più importante di questa nuova versione è la possibilità di salvare i file necessari per eseguire la procedura di sblocco degli iPhone stranieri utilizzando il metodo SAM. Ecco di seguito la guida per farlo correttamente.

Il Dev-team ha rilasciato questa nuova versione per facilitare il salvataggio di alcuni file necessari per la procedura di sblocco della parte telefonica dell’iPhone. Infatti come potete vedere è stata introdotta una nuova funzione, che vi permette di salvare  le directory dell’iPhone collegato in un file in formato Zip, che naturalmente verrà salvato sul vostro PC o Mac.

Download Redsnow 0.9.10b8
  • Mac OS X
  • Windows (assicuratevi di eseguire il programma in modalità Amministratore)

Potrete accedere a questa funzione è semplicissimo:

  1. Aprite l’ultima versione di Redsnow e andante al menu Extras/Even More/Backup. Il vostro dispositivo deve essere jailbroken e dovete aver installato e attivato Afc2add.
  2. Collegate il vostro iPhone sbloccato tramite SAM e cliccate su Ok.
  3. RedSn0w salverà un file zip dalla directory /var/root/Library/Lockdown nella stessa cartella di sistema in cui avete installato RedSn0w sul vostro PC o Mac.

Via | OsxDaily

Il Dev-Team, a distanza di qualche giorno dalla pubblicazione della versione 0.9.10b7, ha rilasciato RedSn0w 0.9.10b8. La novità più importante di questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.