DigiTimes rivela i componenti che verranno utilizzati nel prossimo iPhone. Saranno davvero questi?

La DigiTimes ha pubblicato una tabella riassuntiva che mostra la maggior parte dei componenti che verranno utilizzati per il prossimo iPhone.

immagine-142

Notiamo che la memoria principale per la conservazione dei dati NAND flash è realizzata da Samsung e Toshiba, la memoria DRAM DDR per il funzionamento è costruita da Samsung, ed altri tipi di memoria NOR flash di Numonyx e Serial Flash sono stati fatti da Silicon Storage Technology. Per quanto riguarda le tecnologie radio si continuerà ad utilizzarela l’Infineon (baseband). La scheda madre è realizzata da Unimicron (Nanya PCB), e a quanto pare viene ancora confermata la fotocamera da 3,2 megapixel della OmniVision.

Non possiamo sapere quanto ci sia di ufficiale in questo grafico, ma di solito DigiTimes riporta informazioni che alla lunga si rivelano esatte. Staremo a vedere.

[Via]

La DigiTimes ha pubblicato una tabella riassuntiva che mostra la maggior parte dei componenti che verranno utilizzati per il prossimo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: