Little Printer, la social stampante per iPhone e Android

24/04/2012

Little Printer è una mini stampante che si connette con iPhone e Android che strizza l’occhio al mondo social e che ci permetterà di stampare comodamente dal nostro device via wifi determinati contenuti compatibili.

 

Questa “mini-stampante” si connette ai nostri smartphone via wi-fi attraverso protocollo proprietario e permette la stampa senza inchiostro, poiché utilizza la carta termica. Tramite l’app dedicata potremo selezionare e stampare la nostra to-do-list, foto, micro-giochi, news, gli ultimi check-in, ecc.

Gli sviluppatori comunicano che presto saranno rilasciate le API per aprire l’accesso a tutti gli sviluppatori che vorranno vedere il proprio progetto virtuale stampato su Little Printer come faranno in modo nativo Google, Nike, The Guardian e Foursquare.

I pre-ordini per questo prodotto partiranno quest’anno, quando verrà ufficialmente rilasciata una versione beta del servizio.

Certamente è molto più semplice farsi un’idea di questa interessante soluzione semplicemente guardando questo video. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore:

Via | Republic+Queen  

Little Printer è una mini stampante che si connette con iPhone e Android che strizza l’occhio al mondo social e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.