Goodbye Friends: teniamo sotto controllo la lista dei nostri amici Facebook | QuickApp

Immagine per Goodbye Friends - Chi ti cancella da Facebook?

Goodbye Friends - Chi ti cancella da Facebook?

Raneri Web Design SNC di Raneri Riccardo e Munter Eugenie
1,79 €

L’applicazione Goodbye Friends è molto utile se desideriamo tenere sotto controllo la nostra lista di amici su Facebook. Tramite quest’app, infatti, sarà possibile avere un quadro completo dei nostri amici sul più famoso Social Network, ma attenzione, il quadro è davvero completo! 

Avviando la prima sincronizzazione della lista di amici avremo sulla schermata dell’applicazione tutti i nostri amici, e potremo accedere ai loro profili tramite Safari (quindi molto più velocemente che se usassimo l’app di Facebook) e non solo!

Dopo i futuri aggiornamenti l’applicazione ci informerà riguardo eventuali cambiamenti all’interno della lista rispetto all’aggiornamento precedente: ci dirà quindi se, dall’ultimo aggiornamento, abbiamo approvato o inviato richieste di amicizia, quindi se abbiamo aggiunto nuovi amici, e anche se abbiamo cancellato o siamo stati cancellati da qualche contatto che avevamo prima in memoria, insomma, un controllo quasi completo sui movimenti delle nostre liste di amici.

Goodbye Friends è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 5.0 o successivi.