L’A2DP del Firmware 3.0 ed il Servizio Blue&Me di FIAT.

senza-titolo-33

Nell’articolo in cui abbiamo mostrato gli screenshot relativi al Firmware 3.0 e all’A2DP via Bluetooth, molti utenti si sono domandati se fosse possibile utilizzare il proprio iPhone con il servizio Blue&Me di FIAT. Il nostro utente Luca Raggiotto, ha contattato il supporto Tecnico (Alfa e Lancia) e purtroppo gli è stato detto che il protocollo Bluetooth del Blue&Me non supporta l’A2DP (montando il Bluetooth 1.2), quindi non c’è la possibilità di sfruttare lo streaming stereo della voltra musica via bluetooth direttamente dal proprio iPhone 3.0. Un vero peccato.

Grazie Luca

Nell’articolo in cui abbiamo mostrato gli screenshot relativi al Firmware 3.0 e all’A2DP via Bluetooth, molti utenti si sono domandati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: