Le azioni Apple superano nuovamente la soglia dei $600 a seguito della conferenza finanziaria

Subito dopo aver reso noti i risultati del Q2 2012 di Apple le azioni hanno iniziato a risalire dopo essersi abbassate nelle ultime due settimane di circa $60.  Ora  tornano ad infrangere il tetto dei $600 e questo per Apple è un nuovo record da appendere in bacheca insieme a tutti gli altri.

Un altro trimestre da record per Apple che strizza l’occhio a tutti i possessori delle sue azioni facendogli intendere, con questo nuovo traguardo, la “sicurezza” che queste azioni hanno ed avranno nel tempo.

C’è chi pensa invece che Apple, prima o poi, scoppi in una bolla mai vista prima, cosa che bene o male è successo a molte compagnie solide dal punto di vista economico.

Queste sono solo supposizioni e per il momento Apple può godersi questo trimestre estremamente positivo pensando già a come sorprendere i consumatori con un nuovo ed originale prodotto.

Via | CultofMac

Subito dopo aver reso noti i risultati del Q2 2012 di Apple le azioni hanno iniziato a risalire dopo essersi abbassate…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: