Apple annuncia il WWDC 2012, la conferenza dedicata agli sviluppatori dall’11 al 15 Giugno a San Francisco [Aggiornato – Sold Out]

Apple ha da poco annunciato le date per la nuova edizione del WWDC 2012, la conferenza dedicata agli sviluppatori nel quale ogni anno durante il Keynote vengono anche presentate le novità di maggior rilievo per Mac, iPhone e iPad.

Anche quest’anno si terrà a San Francisco la nuova edizione del World Wide Developer Conference 2012, una conferenza dedicata al mondo degli sviluppatori realizzata da Apple.

Ogni anno la conferenza viene aperta con il Keynote nel quale vengono mostrate le novità in uscita e alcune anticipazioni dei suoi sistemi operativi, sicuramente verrà mostrato il nuovo sistema operativo Mountain Lion e con molta probabilità verrà anche mostrata qualche anticipazione del nuovo iOS, inoltre si vocifera del rilascio di nuovi Mac.

Biglietti

Quest’anno l’ingresso è dedicato a tutti i developer, maggiori di 13 anni, iscritti al programma iOS Developer Porgram, iOS Developer Enterprise Program e Mac Developer Program. Il costo del biglietto è di ben 1599$ ed è possibile acquistarlo partendo da questa pagina.

Durante le prossime settimane Apple rilascerà il programma intero della conferenza e conosceremo con esattezza la data e l’orario del prossimo Keynote.

Aggiornamento:

Dopo nemmeno due ore, record anche per Apple visto che lo scorso anno il tutto era avvenuto in mezza giornata e l’anno ancora precedente in circa una settimana, l’azienda di Cupertino ha dichiarato il Sold Out dei biglietti per partecipare ai vari workshop.

Stiamo parlando di 5000 biglietti venduti ad un prezzo di 1660$, per un totale di circa 1,3 milioni di dollari guadagnati in circa un’ora e mezza.

Ad aggiungersi a questi posti, ce ne sono altri 150, messi a disposizione da Apple per gli studenti con età superiore a 13 anni che hanno un’interessante applicazione da mostrare e che possa sembrare promettente.

Apple ha da poco annunciato le date per la nuova edizione del WWDC 2012, la conferenza dedicata agli sviluppatori nel…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: