Fotopedia National Parks: visitiamo i luoghi più belli del mondo attraverso una fotogallery dalla definizione sbalorditiva

App ID errato

Con quest’applicazione potremo dire di aver visitato il Parco Nazionali degli Stati Uniti o altri fantastici luoghi, attraverso una serie di fotografie scattate da alcuni tra i migliori professionisti del settore. Tutte le foto sono state scattate con una risoluzione pazzesca, e sui Retina Display lo spettacolo è assicurato.

App ID erratoGrazie ad una serie di oltre 1500 fotografie potremo lasciare che le nostre dita facciano escursionismo tra la diversità dei 58 parchi, e, una volta scelto in quale addentrarci, avremo a disposizione ulteriori fotografie del parco scelto. L’applicazione è molto ben fatta: per ogni parco abbiamo una descrizione dei punti di maggiore interesse, e la possibilità di guardare le varie gallerie fotografiche sotto forma di presentazione.

 

La moltitudine di foto è catalogata con dei Tags che ne consentono la facile ricerca, ma non solo, molte immagini sono anche selezionabili come Wallpapers del nostro iDevice. Inoltre, abbiamo la possibilità di selezionare le foto più belle e condividerle via e-mail o sui principali Social Network, come ad esempio Facebook.

Trovo che quest’app non possa mancare sugli iDevice di un appassionato di fotografia e/o di natura, in quanto le foto sono suggestive sia dal punto di vista dei soggetti che da quello della tecnica fotografica impiegata.

Fotopedia National Parks è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.

 

App ID errato Con quest’applicazione potremo dire di aver visitato il Parco Nazionali degli Stati Uniti o altri fantastici luoghi,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: