Ferrari ed Apple si incontrano: Montezemolo parla con Tim Cook

Secondo quanto pubblicato qualche ora fa dal Sole 24 Ore, sembra proprio che la famosa casa automobilistica italiana, la Ferrari, si sia incontrata con Apple.

Infatti, Luca Cordero di Montezemolo ha incontrato il CEO di Apple Tim Cook e anche i vertici di Google, parlando davanti a moltissimi studenti della Standford University nel contesto delle conferenze “View from the top”:

Non sono qui a vendere automobili ma a comunicare un sogno. Siate creativi, seguite i vostri obiettivi, usate le tecnologie, dominate l’innovazione, ma non dipendete mai dalle macchine, siate piloti della vostra vita, non smarrite mai per strada la curiosità per ciò che vi circonda. Intelligenza e idee innovative possono contribuire a cambiare il mondo e disegnare il futuro. La passione e la cura per i più piccoli dettagli che contraddistingue le nostre vetture e chi le progetta, ma anche chi le guida, vive continue emozioni.

Un Montezemolo le cui parole rispecchiano per certi tratti il caro Steve Jobs e la sua linea di pensiero. La “passione” è stato anche il tema dell’incontro con Tim Cook. Quest’ultimo si è dimostrato estremamente disponibile e cordiale nei confronti di Montezemolo, il quale è rimasto positivamente impressionato dal CEO di Apple. Il Presidente ha inoltre commentato che: “noi facciamo macchine, loro computer. Ma Apple e Ferrari sono legate dalla stessa passione, dallo stesso amore verso il prodotto, dall’attenzione maniacale alla tecnologia ma anche al design.”

Tim Cook ha poi voluto vedere da vicino la Ferrari FF con cui Montezemolo è giunto a Cupertino ammirando la linea e gli interni della quattro posti e quattro ruote motrici del Cavallino Rampante. Che da questo incontro possa nascere qualche fantastica collaborazione?

Via | ilsole24ore

Secondo quanto pubblicato qualche ora fa dal Sole 24 Ore, sembra proprio che la famosa casa automobilistica italiana, la Ferrari, si sia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.