Facebook ed HTC di nuovo insieme per lanciare un nuovo Facebook Phone entro l’anno

HTC e Facebook secondo un articolo del DigiTimes, collaboreranno ancora una volta per portare nelle tasche degli utenti un nuovo smartphone entro la fine dell’anno. La questione non sorprende affatto. Infatti ricorderete l’HTC ChaCha e Salsa, due smartphone prodotti dalla casa di Taiwan con l’ormai celebre tasto dedicato al social network più famoso al mondo.


Quindi probabilmente la HTC presenterà un nuovo Facebook Phone, simile ai suoi predecessori ChaCha e Salsa. Del nuovo smartphone si può ipotizzare ben poco, ma sicuramente avrà un hardware di livello a differenza dei suoi predecessori, le cui vendite furono compromesse dalla carenza di RAM e dal processore poco performante.

Facebook secondo alcune indiscrezioni vuole produrre smartphone dotati di hardware HTC con il proprio brand, idea che fu pensata dallo stesso Zuckerberg ancora prima della produzione dei primi due Facebook-phone, anche se di certo è più probabile che permanga il marchio dell’HTC.

Dobbiamo solo avere pazienza per scoprire le caratteristiche di questo nuovo smartphone, anche se come parecchi di voi sapranno, il sistema operativo Ice Cream Sandwich offre già la possibilità di condividere velocemente foto e video, tramite un tasto apposito. Comunque vi terremo aggiornati.

Via | RedmondPie

HTC e Facebook secondo un articolo del DigiTimes, collaboreranno ancora una volta per portare nelle tasche degli utenti un nuovo smartphone entro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.