MagiCard: Nuovo aggiornamento disponibile ed alcune anticipazioni | AppStore

comp

Più volte vi abbiamo parlato di MagiCard, che permette di utilizzare l’iPhone per creare degli spettacolari giochi di magia. Recentemente l’applicazione è stata aggiornata e vi elenchiamo di seguito tutte le novità, insieme a due video e ad un’anticipazione che ci riguarda da vicino:

Gli sviluppatori, ancora una volta, hanno dimostrato di ascoltare gli utenti e i loro commenti al fine di migliorare l’applicazione, quindi in primo luogo hanno aggiunto la retrocompatibilità con tutte le versione Firmware ed in secondo luogo hanno integrato il supporto per l’iPod Touch risolvendo anche alcuni bug minori.

Grazie a questi sviluppatori, presto ci sarà un nuovo importante contest su iSpazio (molto diverso dai Redeem), quindi iniziate a prepararvi! MagiCard contiene anche le istruzioni per eseguire alcuni trucchi ed è disponibile in AppStore per 0,79$ cliccando qui.

Ecco due video che mostrano l’applicazione in azione:

Più volte vi abbiamo parlato di MagiCard, che permette di utilizzare l’iPhone per creare degli spettacolari giochi di magia. Recentemente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: