Per i nostalgici dei favolosi 8 bit ecco una nuova custodia per i nostri iPhone

Big Pixel Big ha realizzato una nuova linea di accessori davvero particolari e insoliti che regaleranno ai nostri dispositivi un tocco retro’, vestendoli con i famosi 8 bit. Quindi se state cercando una custodia molto particolare per il vostro iPhone 4/4S questa potrebbe fare al caso vostro.

Queste fantastiche custodie, disponibili in 3 colorazioni quali nero, bianco e rosa sono realizzate in gomma di silicone e quindi migliorano l’attrito permettendo di sfilare l’iPhone con facilità dalle vostre tasche.  La casa produttrice inoltre permette attraverso il loro sito, di scaricare lo sfondo, sempre in stile retro’ ad 8 bit,  per creare un accostamento ancora più bello ed originale.


Ecco altre foto che vi mostrano quanto queste insolite custodie siano davvero ben fatte e di ottima fattura:

Queste custodie, compatibili sia con iPhone 4 e 4S possono essere acquistate dal sito ufficiale ad un prezzo di $24,95.

La stessa compagnia ha ben pensato inoltre di creare una custodia anche per iPad e MacBook Air sempre in stile retrò e utilizzando ottimi materiali come la pelle sintetica e l’interno in morbida fibra. Il loro prezzo oscilla dai $30,95 per l’iPad ai $37,95 per il MacBook Air da 11′ e da 13′ pollici.

Queste custodie rappresentano una valida alternativa ai classici modelli, unendo qualità e stile per un prodotto a detta nostra davvero riuscito.

Via | Modmyi

Big Pixel Big ha realizzato una nuova linea di accessori davvero particolari e insoliti che regaleranno ai nostri dispositivi un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: