Il Motorola Droid Razr MAXX supera l’iPhone 4S e l’LG Spectrum nella durata della batteria

Il nuovo gioiellino di casa Motorola, il Droid Razr MAXX, è riuscito questa volta ad aggiudicarsi un primato molto importante come smartphone con la migliore batteria, mantenendo comunque uno spessore davvero ridotto addirittura di qualche mm più sottile dell’ultimo nato in casa Apple.

La sua potentissima batteria da ben 3300 mhA è riuscita, ovviamente, a battere altri due modelli, ora top di gamma, come il famosissimo iPhone 4S (1432 mhA) e il potente LG Spectrum (1830 mhA). Il test che è stato eseguito, davvero molto interessante, ci mostra i 3 smartphone in azione, carichi al 100%, con il programma di navigazione satellitare Navigator.

Il test è stato eseguito collegando sia il Motorola che l’LG alla rete LTE di Verizon mentre l’iPhone 4S ha dovuto mantenere attiva la sua connessione 3G.

Ecco come si è conclusa la “prova su strada”:

1° Classificato  Motorola Droid Razr MAXX (4:12 ore di utilizzo ed ancora col 40% di batteria)

2° Classificato iPhone 4S (dopo 3:45 ore di utilizzo si spegne)

3° Classificato LG Spectrum (dopo 2:27 ore di utilizzo si spegne)

Per rendere meglio l’idea di questo test potete visionare il video in questione:

Davvero un’ottimo risultato per Motorola che, per questa sua peculiarità in più, potrebbe vendere una cifra significativa di smartphone in un periodo in cui, la durata della batteria, è un problema che affligge quasi tutti i possessori di nuovi dispositivi.

Via | iPhoneArena

Il nuovo gioiellino di casa Motorola, il Droid Razr MAXX, è riuscito questa volta ad aggiudicarsi un primato molto importante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: