#nowplaying: condividiamo tramite Twitter i brani che stiamo ascoltando | QuickApp

30/04/2012

App ID errato

Grazie a #nowplaying potrai condividere su Twitter la musica che stai ascoltando, in modo da poter aggiornare tutti i tuoi amici sui brani che a te piacciono di più. App ID errato

Inoltre sono presenti una moltitudine di opzioni e funzionalità, come ad esempio la possibilità di condividere anche la cover dell’album, se precedentemente inserita tramite iTunes oppure se inserire o meno l’hashtag #nowplaying all’interno del Tweet.

Tra la varie funzionalità potrai anche allegare al tweet il link del video Youtube del brano che stai ascoltando o personalizzare il simbolo che appare tra l’artista e il titolo canzone.

#nowplaying è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Grazie a #nowplaying potrai condividere su Twitter la musica che stai ascoltando, in modo da poter aggiornare tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.