Call Recorder For Skype: un fantastico tweak che vi permette di registrare le chiamate Skype | Cydia

Da alcuni giorni è disponibile su Cydia un nuovo geniale tweak, Call Recorder for Skype, che, esattamente come il suo stesso nome suggerisce, permette finalmente di registrare le chiamate Skype direttamente da un iPhone jailbroken.

Call Recorder for Skype, è semplicissimo da utilizzare, vi metterà infatti a disposizione un’app dedicata dove abilitare o disabilitare la funzione. A voi non rimarrà nient’altro che continuare nel normale utilizzo di Skype.

Avere la possibilità di registrare le chiamate Skype è una caratteristica che si rivelerà molto utile per un sacco di persone, specialmente per coloro che utilizzano Skype ogni giorno per motivi di lavoro. Dopotutto, è sempre bene avere dei dati di backup nel caso in cui tutto ciò che è stato discusso durante la chiamata viene poi ripreso in un secondo momento.

Il tweak infatti provvederà automaticamente alla registrazione delle chiamate, mettendole poi a disposizione attraverso il percorso /Applications/SkypeRecorder.app/Audio/. Non ci sono abbonamenti da attivare, vi basterà pagare una volta solo il tweak per utilizzarlo tutta la vita. Supporta tutti i dispositivi con iOS 4.x e iOS 5.x.

Call Recorder per Skype è disponibile nella repository di ModMyi al costo di 6,99 dollari e richiede iOS 4.0 o successivi.

Via | RedmondPie

Da alcuni giorni è disponibile su Cydia un nuovo geniale tweak, Call Recorder for Skype, che, esattamente come il suo stesso nome suggerisce,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.