Twitter, l’applicazione iOS del noto social network, si aggiorna con rilevanti novità!

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Twitter, l’alter ego di Facebook, il social network semplice ed immediato che sta conquistando pian piano tantissimi utenti in tutto il globo, ha appena aggiornato l’applicazione per iPhone ed iPod Touch che raggiunge così la versione 4.2. Scopriamo assieme le novità attraverso il changelog ufficiale. 

Twitter è il social network perfetto per condividere con i tuoi followers tutto ciò che ti passa per la testa, gli aggiornamenti di stato, le battute e i momenti più divertenti della tua vita allegando foto e video. Twitter per iPhone ed iPod Touch si perfeziona ancora una volta con la nuova versione disponibile da subito al download in App Store.

L’applicazione sviluppata appositamente per i dispositivi iOS, si è da poco aggiornata con alcuni miglioramenti grafici, la funzione ricerca migliorata e nuove notifiche per i retweet. La novità più interessante è l’introduzione dell’area Attività all’interno del tab Scopri. In Attività troveremo le azioni dei nostri amici: le nuove persone aggiunte da chi seguiamo, i tweet preferiti dei nostri amici e così via.

Ecco il changelog ufficiale della versione 4.2:

  • Design aggiornato e migliore rilevanza delle storie sotto Scopri
  • Attività nella scheda Scopri mostra chi viene seguito dalle tue connessioni, gli aggiornamenti alle loro liste, e quali Tweet hanno ritwittato e aggiunto ai preferiti
  • Suggerimenti d’ortografia e ricerche correlate ai risultati della ricerca nella scheda Scopri
  • Vengono mostrate le ultime ricerche quando si seleziona la casella di ricerca nella scheda Scopri
  • Completamento automatico dei Nomi Utente nella scheda Connetti
  • Nuove notifiche push per quando i tuoi Tweet vengono ritwittati o aggiunti ai preferiti o per nuovi follower
  • Nuove lingue supportate: Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese e Polacco

Twitter è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

TwitterTwitter, Inc.Gratuiti Twitter, l’alter ego di Facebook, il social network semplice ed immediato che sta conquistando pian piano tantissimi utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: