Forza Quattro V: il celebre gioco Forza Quattro sul nostro iPhone | QuickApp

30/04/2012

Immagine per Forza Quattro V+

Forza Quattro V+

ZingMagic Limited
Gratis

Chi non ha mai giocato, almeno una volta in vita sua, a Forza 4? Assieme al suo compagno, Tris, questo gioco ha accompagnato l’infanzia di moltissime generazioni, e oggi è disponibile anche per i nostri iDevice! Le regole del gioco (penso che tutti le conosciate, ma ribadirle non fa mai male) sono piuttosto semplici: dobbiamo posizionare 4 dischetti in linea verticale, orizzontale o diagonale in modo da poter vincere contro il nostro avversario. 

L’applicazione ci fa scegliere se giocare contro la CPU o contro un altro giocatore, sfruttando comunque lo stesso dispositivo. Il gioco ci sembrerà molto semplice, quasi banale, ma non fate mai l’errore di sottovalutare il disastro a cui può portare una mossa sbagliata!

Man mano che si avanzerà di livello, la complessità del gioco aumenterà, rendendo molto più difficile fare Forza 4. Per quanto riguarda la grafica del gioco, possiamo scegliere tra vari tipi di layout, da quello più classico ad alcuni molto più moderni.

Inoltre, se non siamo proprio pratici del gioco, abbiamo anche la possibilità di farci aiutare nelle mosse più insicure con dei suggerimenti da parte del computer.

Forza Quattro V è disponibile su App Store è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Forza Quattro V+ZingMagic LimitedGratis Chi non ha mai giocato, almeno una volta in vita sua, a Forza 4? Assieme al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.