Mobile Scanner Xerox: il migliore amico dei vostri iDevice in grado di effettuare scansioni perfette

27/04/2012

Come il cane può essere considerato il migliore amico dell’uomo, così il nuovo Mobile Scanner può essere definito il miglior amico dei dispositivi iOS. Se avete bisogno di salvare costantemente pagine, e utilizzate disperatamente la fotocamera del tablet per dar vita a Jpeg realizzati in malo modo, adesso Xerox vi viene incontro. Vediamo come.

Xerox Mobile Scanner

Il Mobile Scanner Xerox è un dispositivo di dimensioni compatte e design molto semplice dedicato maggiormente alle prestazioni e allo sviluppo di feature interessanti. Dal peso ridotto, questo fantastico accessorio possiede un modulo Wi-Fi in grado di condividere tutte le scansioni effettuate, con PC, Mac, device Android, e iDevice tramite un App dedicata.

Immagine per Xerox DocToMe

Xerox DocToMe

Visioneer, Inc.
Gratis

Sicuramente una soluzione ottima per tutti coloro che hanno bisogno di scansioni rapide e da conservare al sicuro, non trovate? Oltretutto lo scanner è abbastanza portabile, quindi mantiene tutte le sue funzionalità dappertutto (chiaramente se disponibile una rete Wi-Fi) grazie alla batteria interna ricaricabile che stima 300 scansioni per carica, e alla memoria Eye-Fi da 4GB. Di seguito per voi il video illustrativo ufficiale del nostro prodotto in questione.

Mobile Scanner può essere acquistato al prezzo di 190€ circa (250$) alla seguente pagina dedicata Xerox. Sicuramente presenta una cifra poco accessibile da tutti, ma degna delle funzionalità che il prodotto dispone.

Via | PadGadget

Come il cane può essere considerato il migliore amico dell’uomo, così il nuovo Mobile Scanner può essere definito il miglior…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.