Alcohol Tester e Rubik Speaker: USBFever presenta due nuovi prodotti per i nostri iDevices

USBFever, azienda che ormai in molti conosceranno, specializzata nella vendita di accessori di un po’ tutti i generi per dispositivi Apple, ha presentato due nuovi prodotti: l’Alcohol Tester e il Rubi Speaker. Il primo è un vero e proprio tester per misurare il livello di alcol. Il secondo invece è un altoparlante con la forma del celebre cubo di Rubik.

 

Alcohol Tester

Disponibile qui, questo prodotto è un vero e proprio alcol tester che sfrutta l’iPhone (o qualsiasi altri prodotto della mela) come batteria. Non è infatti necessaria alcuna installazione di software o applicazioni. Basterà collegare l’accessorio al vostro dispositivo e soffiare attraverso l’apposito spazio. Il vostro telefono non vi fornirà alcuna informazioni aggiuntiva fornendo semplicemente da alimentazione per il tester. Qualora il tasso alcolico dovesse essere particolarmente elevato, una voce computerizzata vi informerà del risultato.

Per chi fosse interessato è possibile acquistare il prodotto al costo di 24,99$ attraverso il seguente link.

USB Powered Rubik Speaker

Si tratta di un normalissimo speaker portatile che si caratterizza per la forma tipica del cubo di Rubik. Il prodotto è equipaggiato di un tradizionale cavo jack da 3,5mm ed un cavo USB che potrete utilizzare per collegare lo speaker al vostro Mac/PC. L’altoparlante – da 5W – ha un prezzo di 33,99$ e può essere acquistato da qui.

 

 

USBFever, azienda che ormai in molti conosceranno, specializzata nella vendita di accessori di un po’ tutti i generi per dispositivi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.