Un’ applicazione permette di trasformare un “brutto” Android in un “bellissimo” iOS [AGGIORNATO]

Forse, per qualche strano motivo, avete deciso di acquistare un telefono Android piuttosto che un bell’iPhone 4S? Forse volevate un telefono che registrasse video in 3D con 16 core di elaborazione in modo da poter godere pienamente dei giochi scadenti presenti nel “Market”. Non so le vostre ragioni, ma se siete affetti da iInvidia c’è una nuova applicazione in grado di trasformare il vostro dispositivo Android in un telefono in puro stile iOS.

L’applicazione si chiama iPhone 4S Screen ed è stato rilasciato questo mese nel Google Play store. Non cambia completamente il tema del telefono ma promette di farti provare un’esperienza utente come se avessi realmente iOS installato su un hardware mediocre. Un po’come dare alle persone all’inferno un bicchiere d’acqua fresca.

La maggior parte delle “Apps” nella schermata di iPhone 4S Screen, sono solo link ad applicazioni di default che troviamo sul dispositivo Android. Aggiungendo un tocco di invidia per i possessori di iPhone, questa applicazione è stata scaricata da oltre 1 milione di utenti Android che desiderano provare un assaggio della salsa segreta di Apple. Ci sono applicazioni per iPhone così popolari che trasformano il nostro iOS in un Android? Tremo al solo pensiero.

Aggiornamento

Viste le lamentele/polemiche che hanno fatto seguito a questo articolo. Vorremmo precisare che il tono del post, riprendendo l’originale di CultofMac, era assolutamente sarcastico ed ironico. Non è intenzione né del blogger né di iSpazio insultare o giudicare negativamente un’azienda piuttosto che un’altra. Non è nostra intenzione andare contro un produttore piuttosto che un altro e a conferma di ciò basti pensare che iSpazio è un network composto da siti che trattano argomenti diversi, anche Android.

Se qualche lettore si fosse sentito offeso, ci scusiamo ovviamente per il disguido, la prossima volta sarà nostra premura rendere più esplicite le intenzioni ironiche dell’articolo.

Via | CultOfMac

Forse, per qualche strano motivo, avete deciso di acquistare un telefono Android piuttosto che un bell’iPhone 4S? Forse volevate un telefono che registrasse video in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: