Sparrow+, un tweak che rende questo client di posta predefinito sul vostro iPhone | Anteprima Cydia

Sparrow è forse la migliore app per iPhone che io abbia mai acquistato quest’anno. Essa è riuscita a prendere il posto, in modo completo, del client di posta predefinito su iOS. Tuttavia questa applicazione ha ancora un paio di mancanze prima di raggiungere la maturità assoluta: non supporta ancora le notifiche push e, naturalmente, è impossibile rendere quest’applicazione il nostro client di posta predefinito. Almeno finché non avete installato questa fantastico tweak, Sparrow+, che sarà in grado di risolvere entrambe le cose.

 

Gli sviluppatori di Sparrow hanno promesso che le notifiche push entreranno a far parte dell’ app in un aggiornamento futuro, ma se il vostro iPhone è jailbroken, non c’è bisogno di aspettare. Sparrow+ è un tweak, disponibile per il download su Cydia, che consente di ricevere le notifiche direttamente in push ogni volta che si riceve una e-mail.

In più questo tweak trasforma anche Sparrow nel client di posta elettronica predefinito del nostro dispositivo. Questo è un qualcosa che Apple non permette di fare alle applicazioni iOS presenti su App Store, quindi, a differenza del push, questa possibilità non verrà mai implementata nell’applicazione ufficiale. Rendendo Sparrow il nostro client di posta predefinito, l’applicazione si aprirà automaticamente quando si effettuerà un tap su un indirizzo e-mail all’interno di altre applicazioni – proprio come fa Mail.

Al momento il tweak funziona per l’80% degli scenari possibili di utilizzo ma lo sviluppatore assicura che è al lavoro per renderlo perfettamente funzionante al 100% (capirete facilmente di cosa stiamo parlando visionando il video di anteprima sottostante, gentilmente fornito dai ragazzi di idownloadblog).

Il tweak sarà disponibile a breve gratuitamente nella repo di BigBoss. Invece per quanto riguarda Sparrow, è disponibile su App Store direttamente qui:

Immagine per Sparrow

Sparrow

Sparrow by Google
2,69 €

Via | idownloadblog