Calcolo IMU: calcoliamo l’imposta dell’IMU dal nostro iPhone | QuickApp

App ID errato

Grazie a Calcolo IMU potrai calcolare facilmente l’imposta municipale propria, comunemente conosciuta come IMU, che è stata istituita in via sperimentale dall’anno 2012 fino all’anno 2014 in tutti i Comuni del territorio nazionale andando a regime a partire dall’anno 2015. L’ IMU sostituisce l’ICI (imposta comunale sugli immobili) e l’IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche). App ID errato

L’applicazione si presenta con una veste grafica molto semplice, e dopo aver inserito tutti i dati negli appositi riquadri ci verrà calcolata l’imposta dell’IMU.

Il funzionamento è semplice e simile a quelle di altre App che calcolano le imposte, ovvero man mano che vengono inseriti i dati viene aggiornato il valore relativo all’imposta netta.

Essendo universale, l’applicazione è utilizzabile sia su iPhone, che iPod touch che iPad.

Calcolo IMU è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato Grazie a Calcolo IMU potrai calcolare facilmente l’imposta municipale propria, comunemente conosciuta come IMU, che è stata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: