iBluetooth Call: il tweak che vi permette di effettuare chiamate via bluetooth | Cydia

iBluetooth Call è un nuovo tweak disponibile su Cydia Store il quale permette agli utenti di connettersi ad altri dispositivi jailbroken tramite bluetooth per avviare chiamate gratuite.

 

Per poter usare in modo efficace questa applicazione, le persone interessate dovranno necessariamente installare l’applicazione sul proprio dispositivo jailbroken e avviare una sessione di chiamate, collegando i loro dispositivi attraverso l’applicazione. Chi vuole utilizzare iBluetooth Call ovviamente deve avere un dispositivo con funzionalità bluetooth e un microfono incorporato.

L’idea sembra ottima e anche l’implementazione è buona, solo che in realtà non fornisce alcun beneficio a causa delle ben note limitazioni del bleutooth nella vita reale. Comunque lo sviluppatore sottolinea che questa potrebbe essere un’ottima soluzione da usare con gli amici o parenti. Tuttavia, in situazioni reali, i limiti di connettività della tecnologia bluetooth rendono questo un tweak molto limitato.

Potete trovare iBluetooth Call su Cydia Store disponibile attraverso la repo di BigBoss e compatibile con i dispositivi bluetooth dotati di iOS 3.0 o superiori.

Via | Justmobilephone