MicroStylus: un micro pennino molto sensibile per il nostro iPhone

29/04/2012

Con l’avvento del touchscreen sui telefoni cellulari, sono comparsi una marea di pennini per facilitare il nostro approccio con questi nuovi schermi touch. Oggi iSpazio vi vuole presentare un pennino diverso dal solito: stiamo parlando di MicroStylus, un micro pennino molto sensibile che può essere utilizzando quando si vuole e poi riposto nell’entrata per il Jack delle cuffie.

Partiamo subito col dire, che a nostro modesto parere, questo insolito accessorio non ci ispira molta comodità di utilizzo. La dimensione ridotta ha però come pregio il fatto di essere facilmente conservato, inserendolo quindi nell’entrata per il jack da 3,5 mm delle cuffie. Questa trovata rappresenta anche un modo “intelligente” per proteggere la fessura, altrimenti sempre aperta, dell’entrata delle cuffie, da polvere o granelli di sabbia che alla lunga potrebbero provocare un malfunzionamento di quest’ultimo.

 

Ecco le caratteristiche principali di questo accessorio:

  • Ottimo utilizzo per disegnare e giocare;
  • Alta sensibilità per lo schermo del vostro iPhone;
  • Evita i graffi sullo schermo, data la morbidezza della superficie;
  • Non lascia fastidiose impronte;
  • Protegge l’entrata delle cuffie da polvere  ecc..

Quindi, se volete acquistare questo MicroStylus nella variante nero o argento potete farlo seguendo questo link, il prezzo è di $9,90.

Via | iClarified

Con l’avvento del touchscreen sui telefoni cellulari, sono comparsi una marea di pennini per facilitare il nostro approccio con questi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.