hi-George, l’orsetto di peluche che ‘coccola’ l’iPhone e permette l’ascolto della nostra musica preferita | iSpazio Product Review

In questi giorni abbiamo avuto il piacere di provare un simpatico speaker proposto da tempo dalla hi-Fun, il suo nome è hi-George ed ha le sembianze di un simpatico orsetto di peluche pronto ad abbracciare i nostri iPhone/iPod per riprodurre la musica della libreria.

La confezione è molto semplice ed all’interno troveremo l’oggetto al cui interno andranno inserite le batterie. Queste andranno inserite aprendo la lampo situata sulla schiena dell’orsetto.

hi-George è molto più di un semplice orsetto di peluche. Questo orsetto è infatti munito di diffusori acustici inseriti nelle zampe che permettono l’ascolto della nostra musica preferita.

L’attacco jack è situato tra le braccia del peluche e potremo collocare l’iPhone al sicuro proprio tra queste. L’effetto è davvero simpatico in quanto l’orsetto abbraccerà il nostro dispositivo permettendo l’ascolto dei brani grazie alle casse sottostanti.

Ottima idea regalo ad un prezzo estremamente accessibile per tutte le tasche. La qualità audio è buona considerando che il prodotto non è destinato ad un pubblico di intenditori e audiofili.

Ideato sia per i bambini che per gli adulti, hi-George è totalmente sicuro, poiche risponde alle norme di sicurezza europee sui giocattoli: EN71-1, EN71-2 e EN71-3.

Di seguito le specifiche tecniche:

  • Batterie: 2x AA (non incluse);
  • Durata: più di 10 ore;
  • Colori: rosa, marrone, rosa chiaro, marrone chiaro, denim.

Compatibile con: iPhone family, iPod family, molti telefoni cellulari e qualsiasi riproduttore musicale, tramite il jack universale da 3,5 mm.

hi-George è distribuito da hi-Fun ed è disponibile in cinque colori direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 29.99€.

In questi giorni abbiamo avuto il piacere di provare un simpatico speaker proposto da tempo dalla hi-Fun, il suo nome…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: