iDowngradeMyBaseband si aggiorna e risolve alcuni Problemi.

immagine-65

Arthur, lo sviluppatore di iDowngradeMyBaseband, ci ha segnalato la disponibilità di un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi con quest’applicazione. Ricordiamo che sia gli utenti Mac che Windows possono servirsi di questo Tool per eseguire il Downgrade della baseband del proprio iPhone 3G straniero tramite un processo del tutto automatico e grazie all’exploit di GeoHot.

immagine-144

In particolare viene fixato un bug che non permetteva la corretta esecuzione dei comandi finali. Viene anche risolto il problema del WiFi e l’impossibilità di collegarsi all’iPhone tramite terminale.

All’interno del File, trovate anche un README con tante informazioni importanti ed inoltre è stato creato anche un Installer per Mac per facilitare ulteriormente l’applicativo. Potete scaricare iDowngradeMyBaseband cliccando qui.

[Sito Ufficiale]

Arthur, lo sviluppatore di iDowngradeMyBaseband, ci ha segnalato la disponibilità di un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi con quest’applicazione….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: