Dormiamo in musica grazie ad hi-Sleep, il cuscino musicale di hi-Fun | iSpazio Product Review

Di recente stiamo provando molti prodotti originali per iDevice ed uno di questi è indubbiamente l’hi-Sleep, un prodotto hi-Fun che unisce ad un soffice cuscino uno speaker musicale per prendere sonno con i nostri brani preferiti.

Il cuscino hi-Sleep con altoparlante incorporato ha un jack universale che gli permette di connettersi al nostro iPhone, iPod, MP3 o CD player. Tramite l’ingresso jack dei nostri iDevice sarà facile ed immediato il collegamento all’accessorio.

Questo simpatico oggetto permetterà quindi di ascoltare la nostra musica preferita, potendo tranquillamente muoverci senza dover utilizzare gli scomodi auricolari.

Buona qualità audio per un prodotto che si presta ad essere un’ottima idea regalo, come del resto anche il peluche hi-George visto in precedenza qui su iSpazio.

Compatibile con: iPhone family, iPod family, molti telefoni cellulari e qualsiasi riproduttore musicale, tramite il jack universale da 3,5 mm.

Ecco le specifiche tecniche:

  • Dimensioni: (LxWxH) 30cm x 30cm x 6cm;
  • Materiale: esterno Teryelene 100% + interno 100% Eve Foam;
  • Potenza cassa: 1WM
  • Non necessita di batterie;
  • Colori: rosso, nero, marrone, rosa, azzurro, blu, lilla, viola e especial.

hi-Sleep è distribuito da hi-Fun ed è disponibile in nove colorazioni direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 19.99€.

Di recente stiamo provando molti prodotti originali per iDevice ed uno di questi è indubbiamente l’hi-Sleep, un prodotto hi-Fun che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: