NerdWars, simpatici test e minigiochi per scoprire quanto sei nerd | Recensione iSpazio

[app 509989625]

L’applicazione che recensiamo quest’oggi, NerdWars, è un fantastico gioco dedicato a tutti gli amanti dei Computer, della tecnologia, dei fumetti, della matematica, della fisica eccetera, comunemente chiamati ‘Nerd’, la cui traduzione italiana può essere ‘secchione’. Questo gioco contiene diverse minigiochi attraverso i quali riusciremo a misurare la nostra abilità nella logica e nell’algebra. [appscreens 509989625]Appena apriremo l’applicazione ci verrà chiesto di selezionare la lingua desiderata per utilizzare l’applicazione, e successivamente potremo scegliere tra quattro diverse “modalità”: Nerd challenge, Nerd test, How to be nerd e Nerd and love.

Nello specifico nella categoria Nerd challenge troveremo tre differenti modalità di gioco: una versione-nerd del famosissimo gioco carta-forbici-sasso, un minigioco dove appariranno delle operazioni matematiche e noi dovremo scegliere il risultato giusto e infine uno “specchio delle mia brame” che vi consiglierà delle simpatiche frasi da Nerd.

Invece in Nerd test, che contiene tre diverse sottocategorie ‘Scopri quanto sei nerd!’, ‘Quale nerd famoso sei?’ e infine ‘Come ti vedono gli altri?’, avremo a disposizione dei simpaticissimi test attraverso i quali scopriremo alcuni aspetti del nostro “essere nerd”, a patto che lo siate.

Grazie a How to be nerd avremo a disposizione una serie di consigli per diventare veri Nerd, come ad esempio “Iscriviti a Google +”, “Impara un linguaggio di programmazione” e “Compra un PC supersofisticato”.

Infine, nell’ultima categoria chiamata Nerd and love, troveremo un simpatico metodo per far colpo su una ragazza mantenendo il nostro “spirito nerd”.

 

Quest’applicazione dunque mischia dei simpatici test per scoprire quanto si è nerd, dei minigiochi che aguzzano l’ingegno e la logica e dei simpatici consigli per apparire meno nerd. Da un lato prende anche un po in giro questa “categoria” di persone, ma dall’altro risulta divertente nei minigiochi e nei test.

NerdWars è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 509989625] L’applicazione che recensiamo quest’oggi, NerdWars, è un fantastico gioco dedicato a tutti gli amanti dei Computer, della tecnologia,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: