Tether: Una nuova applicazione per il Tethering da iPhone | Cydia

icon-decodedTether è una nuova applicazione disponibile in Cydia che permette di eseguire il tethering della propria connessione, ovvero, vi permetterà di accedere ad internet sul vostro computer, tramite la connessione 3G dell’iPhone. Utilizzare l’applicazione è molto semplice:

img_00845 img_00851 img_0086

  1. Bisogna creare una nuova connessione WiFi sul proprio Mac/Pc
  2. A questo punto entriamo in Impostazioni > WiFi e colleghiamo il nostro iPhone a questa nuova rete
  3. Lanciamo Tether sull’iPhone
  4. Configuriamo l’indirizzo IP e la porta in maniera tale che l’applicazione Tether comunichi con il computer, e siamo pronti per navigare.

Tether è un’applicazione molto completa in quanto tramite le impostazioni abbiamo la possibilità di inserire un username e password per proteggere la rete; oppure possiamo definire una quota massima, ad esempio di 5GB, e non appena raggiungeremo questo limite di traffico, la connessione verrà automaticamente interrotta in maniera tale da non superare la quantità di dati gratuiti messi a disposizione mensilmente dall’operatore. Abbiamo anche un piccolo grafico ed altre statistiche che possono essere resettate in qualsiasi momento. L’applicazione purtroppo non è gratuita ma offre 14 giorni di Trial, dopodichè bisognerà acquistare una licenza per 4,99$

Tether è una nuova applicazione disponibile in Cydia che permette di eseguire il tethering della propria connessione, ovvero, vi permetterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria