Apple tenta di inglobare il servizio di streaming EPix sui suoi dispositivi

Secondo la fonte Reuters, Apple in questo periodo sta cercando di negoziare con EPix per portare sulla sua nuova Apple TV il servizio di streaming set-top box. Sappiamo che Apple cerca di migliorare ogni suo aspetto ed EPix potrebbe rilanciare il servizio di streaming sui suoi dispositivi.

Al momento Apple permette ai suoi utenti di acquistare il set-top box a $99 per poter vedere in streaming tutti i contenuti online dalla nota piattaforma Netflix e MLB.  Stando quindi alle indiscrezioni che trapelano sul web, Apple sta cercando di spingere per aggiudicarsi anche questa famosa piattaforma EPix da inglobare sulla sua Apple TV e magari sulla nuova e più o meno possibile nuova TV di Apple. Al momento però non sembra che tra Apple ed Epix si sia raggiunto un accordo definito, ma come ben sappiamo l’azienda di Cupertino difficilmente mollerà l’osso.

Un altro motivo per cui EPix non scende a compromessi con Apple, almeno per ora, è  rappresentato dall’accordo che EPix ha sancito con Netflix fino al prossimo settembre.

Staremo a vedere come la situazione evolverà, certi però che Apple, grazie al suo immenso portafoglio, potrà da un momento all’altro lanciare una sua proposta economica che difficilmente verrà bocciata da EPix.

Via | AppleRumors

Secondo la fonte Reuters, Apple in questo periodo sta cercando di negoziare con EPix per portare sulla sua nuova Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: