“Attenzione, ti stai impiccando!” è il famoso gioco dell’impiccato sul nostro iPhone | QuickApp

App ID errato

Quest’oggi vi parliamo di ‘attenzione, ti stai impiccando!‘, un remake del famosissimo gioco “L’impiccato”. Per chi non conoscesse le regole sono semplicissime: il giocatore dovrà scoprire la parola nascosta, inserendo le lettere che egli crede vi siano nella parola, ma attenzione, ogni volta che inserirete una lettera non presente nella parola nascosta si completerà man mano il disegno dell’impiccato, fino alla morte del giocatore. App ID errato

Quando completerete la parole vincendo una partita potrete condividere il punteggio sul famoso Social Network Twitter, a patto che abbiate iOS 5,0 sul vostro iDevice e l’account Twitter settato nelle impostazioni.

Il database delle parole in lingua italiana contiene oltre 60000 vocaboli, quindi non correrete il rischio di incontrare la stessa parole due volte.

attenzione, ti stai impiccando! è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.