Apple Vs. Samsung: il 21 Maggio programmato un incontro per porre fine alle dispute legali

La burrascosa situazione legale che va avanti ormai da più di un anno fra i due mostri informatici Apple e Samsung potrebbe trovare presto una soluzione. Come già annunciato alcuni giorni fa, il giudice ha “consigliato” alle due aziende di dare il via ad una serie di incontri supervisionati fuori dalle aule di tribunale. A quanto pare, il primo avverrà il prossimo 21 Maggio.

Apple Vs. Samsung

Si parla di 50 azioni legali circa in 10 Paesi diversi, cosa che secondo il Giudice Lucy Koh fa pensare a movimenti puramente economici o etici, e non brevettuali. Proprio per questo giorni fa programmò una serie di incontri supervisionati dal Joseph C. Spero fuori dalle aule, e le due società sembrano acconsentire soddisfatte.

Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dal CEO Apple Tim Cook, egli in primis è molto propenso a trovare un accordo per risolvere le continue vicende che vanno avanti da anni nei tribunali di tutto il mondo. Comunque sia, il suo scopo principale, stando a quanto detto, è quello di proteggere la società e il potenziale innovativo che possiede.

Come andrà a finire? Si porrà davvero fine a questa situazione travagliata?

Via | AppleInsider

La burrascosa situazione legale che va avanti ormai da più di un anno fra i due mostri informatici Apple e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.