iSpazio App of the Week #12: Ecco le 3 applicazioni della settimana che abbiamo scelto per voi

01/05/2012

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio App of the Week, la nostra rubrica che, includendo il nuovo servizio AppLife, vi propone una selezione di 3 applicazioni divise per fasce di età. In particolare potremo scegliere un’applicazione per gli adolescenti, una per i ragazzi ed un’altra adatta a persone più mature.

trans.gif

App of the Week è il secondo appuntamento settimanale della iSpazio Selection e verrà quindi riproposto ogni martedì.

Immagine per Eurosport Livescore

Eurosport Livescore

Eurosport SA
Gratis

Live Score di Eurosport è l’applicazione ideale per restare sempre aggiornati sui risultati sportivi della propria squadra del cuore, oppure per ricevere informazioni in tempo reale sulla disciplina sportiva che più preferiamo con una grafica piacevole ed intuitiva. Questa semplice e leggera applicazione offre alcune interessanti funzioni, tra le quali la possibilità di ricevere tramite notifiche push i risultati della nostra squadra preferita. Impostare ciò per cui vogliamo essere avvisati è molto semplice, dalla home dell’applicazione potremo aggiungere discipline sportive o singole squadre, ed organizzare le icone come se fossero veri e propri preferiti. Potremo inoltre selezionare per ogni singola selezione se ricevere o meno le notifiche push. Quindi se inseriamo nei preferiti una squadra di calcio, il nostro tennista preferito o un team di Formula 1, potremo decidere di ricevere una notifica ogni volta che la competizione che vede protagonisti i nostri preferiti sta per iniziare. Live Score permette inoltre di accedere agli ultimi risultati e classifiche in modo semplice e veloce, avendo tutto a disposizione nel palmo della mano.

App ID errato

Grazie ad iCoyote per iPhone avremo le features dei localizzatori di autovelox e tutor Coyote e Mini Coyote Plus. iCoyote è pensata sia per chi già utilizza regolarmente Coyote ma a volte preferisce la comodità di un cellulare, sia per coloro che hanno sentito solamente parlare del localizzatore di autovelox, ed ora hanno la possibilità di testarlo sul campo. Avremo quindi la possibilità di ricevere in tempo reale informazioni relative alla presenza di autovelox fissi, mobili e telecamere al semaforo. iCoyote sfrutta il GPS interno ai devices Apple per determinare l’esatta posizione del veicolo, e tramite la rete GSM/GPRS scarica costantemente i dati sugli autovelox fissi e mobili presenti nel data base centrale, e informa gli altri possessori dell’applicazione o dell’apparecchio Coyote sulla esatta presenza di autovelox mobili. Per fare questo iCoyote offre la possibilità di segnalare, con un semplice tocco, la presenza di un controllo velox sia nel nostro senso di marcia che nel lato opposto della carreggiata. Il segnale andrà ad aggiornare il data base centrale e dopo pochi secondi sarà diffuso a chi si troverà a transitare nella zona nelle successive 3 ore. Inoltre è integrata la possibilità di informare chi possiede iCoyote della presenza di incidenti e di code, e grazie alla funzione vocale integrata, al posto del semplice segnale sonoro, una voce registrata ci avvertirà dell’imminente presenza di un controllo.

Immagine per iPIN - Password Safe

iPIN - Password Safe

IBILITIES, INC.
4,49 €

Avete tanti codici pin e password da ricordare tra tutte le varie carte di credito, online banking, account e-mail e compagnia bella? iPin è l’applicazione ideale per memorizzarle velocemente sul proprio iPhone e proteggerle in tutta sicurezza sia tramite una password composta da lettere e/o numeri, sia tramite un’innovativa tastiera a sensore. Grazie a quest’ultima particolare procedura di protezione, l’applicazione memorizzerà tutti i vari contatti per ogni sensore, sia quando viene attivato e sia quando viene disattivato. Tutti i dati vengono criptati con l’Advanced Encryption Standard a 256 bit, assicurando una crittografia dei dati personali contro accessi non autorizzati nel caso il vostro iPhone finisca nelle mani sbagliate. E’un’applicazione pensata per memorizzare e visualizzare PIN ed altri codici in maniera veloce, semplice e sicura. In App Store è presente anche la versione lite che permette di memorizzare fino ad un massimo di 5 codici senza la possibilità di backup/restore e esportazione in PDF e potete provarla attraverso il link in basso.

Immagine per iPIN Lite - Secure PIN & Password Safe

iPIN Lite - Secure PIN & Password Safe

IBILITIES, INC.
Gratis

[calendario] Ed ecco il calendario della iSpazio Selection:

Lunedi: Tweak of the Week; Martedi: App of the Week; Mercoledì: Theme of the Week; Giovedì: Game of the Week; Venerdi: iBook of the Week[/calendario]

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio App of the Week, la nostra rubrica che, includendo il nuovo servizio AppLife, vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.