Guida: pHaseBanDowngrader: Un’altro Tool per eseguire il Downgrade della baseband dalla versione 02.30.03 alla 02.28.00

immagine-222

pH ha sviluppato una nuova applicazione per eseguire il downgrade della BaseBand con l’exploit di GeoHot. Si chiama pHaseBanDowngrader ed è un’alternativa ad iDowngradeMyBaseband di cui vi abbiamo già parlato. Per ovvi motivi, chi ha già eseguito il Downgrade con l’altra applicazione non ha bisogno di utilizzare anche questa.

Requisiti:

Questi tool sono necessari soltanto per iPhone 3G stranieri per portare la baseband dalla versione 02.30.03 alla 02.28.00, in maniera tale da riuscire ad utilizzare nuovamente Yellowsn0w.

Download:

Scaricate l’applicazione cliccando qui: pHaseBanDowngrader.zip

Guida:

1. Scaricate il file ed estraetelo sul desktop

2. Collegatevi in SSH con il vostro iPhone e copiate la cartella “phasebandowngrader” all’interno della directory: “/Applications/”

3. Lanciate l’applicazione MobileTerminal sul vostro iPhone (si scarica tramite Cydia) e digitate questi comandi:

login
root
alpine
cd /Applications/phasebandowngrader && ./phasebandowngrader

4. Seguite le istruzioni sullo schermo ed avrete ultimato il downgrade.

[Via]

pH ha sviluppato una nuova applicazione per eseguire il downgrade della BaseBand con l’exploit di GeoHot. Si chiama pHaseBanDowngrader ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.