Guida: pHaseBanDowngrader: Un’altro Tool per eseguire il Downgrade della baseband dalla versione 02.30.03 alla 02.28.00

immagine-222

pH ha sviluppato una nuova applicazione per eseguire il downgrade della BaseBand con l’exploit di GeoHot. Si chiama pHaseBanDowngrader ed è un’alternativa ad iDowngradeMyBaseband di cui vi abbiamo già parlato. Per ovvi motivi, chi ha già eseguito il Downgrade con l’altra applicazione non ha bisogno di utilizzare anche questa.

Requisiti:

Questi tool sono necessari soltanto per iPhone 3G stranieri per portare la baseband dalla versione 02.30.03 alla 02.28.00, in maniera tale da riuscire ad utilizzare nuovamente Yellowsn0w.

Download:

Scaricate l’applicazione cliccando qui: pHaseBanDowngrader.zip

Guida:

1. Scaricate il file ed estraetelo sul desktop

2. Collegatevi in SSH con il vostro iPhone e copiate la cartella “phasebandowngrader” all’interno della directory: “/Applications/”

3. Lanciate l’applicazione MobileTerminal sul vostro iPhone (si scarica tramite Cydia) e digitate questi comandi:

login
root
alpine
cd /Applications/phasebandowngrader && ./phasebandowngrader

4. Seguite le istruzioni sullo schermo ed avrete ultimato il downgrade.

[Via]

pH ha sviluppato una nuova applicazione per eseguire il downgrade della BaseBand con l’exploit di GeoHot. Si chiama pHaseBanDowngrader ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: