Nuovo Forum Per iSpazio.net

Sono felice di annunciarvi l’arrivo di una nuova Community! Abbiamo lavorato duramente in queste ultime ore, ecco il motivo per il quale non avete ancora visto gli articoli che parlano degli ultimi aggiornamenti delle applicazioni e dei giochi presenti sull’installer, ma il vecchio forum cominciava a starci un pò stretto, data l’elevata affluenza, i numerosi post e il Record di 50.000 Utenti registrati, appena raggiunto! Ho quindi deciso insieme a mbuddhy di allargarlo! Dando maggiore spazio a tutte le semplici cose, tenendo più ordine e offrendo più opportunità. Inoltre è tutto più facile da trovare, non si correrà piu il rischio di “non sapere dove guardare” per trovare una cosa a cui si è interessati. Vi invito a rispettare tale ordine, e di postare nelle aree adeguete alle vostre richieste, con un titolo intelligente, che rispecchi il contenuto del messaggio, e non i classici “aiutooo, helpppp, ho un problema, etc etc”. Abbiamo lavorato tanto a questo nuovo Forum e speriamo di ottenere i migliori risultati e la piena collaborazione da parte degli utenti. Per esprimere un parere sulla nuova divisione delle sezioni e dell’interfaccia grafica, puoi votare in questo sondaggio. Se sei davvero bravo, tieni sempre d’occhio la sezione Amministrazione, e qualora ci fossero proposte alle quali saresti in grado di adempiere, fai la tua richiesta, e potrai entrare nello Staff di iSpazio.net

Infine, informo tutti gli utenti che entro domani, troveranno tutti i dettagli degli update che ci sono stati, per quanto riguarda applicazioni e giochi, nell’installer. Grazie di tutto!

Sono felice di annunciarvi l’arrivo di una nuova Community! Abbiamo lavorato duramente in queste ultime ore, ecco il motivo per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: