La nuova Apple Tv sbarca in Brasile al prezzo di 211$

Breve articolo per segnalarvi che la nuova Apple TV è approdata in Brasile proprio oggi. Gli utenti della mela brasiliani hanno potuto e potranno acquistare il modello di televisione uscito a marzo negli Stati Uniti, ma ad un prezzo più che doppio.

Avete capito bene, la Apple TV viene venduta negli States ad un prezzo di 99 dollari mentre in Brasile costerà ben 399 Real, ovvero 211 dollari. Come già sapete, il nuovo modello possiede un precessore A5, memoria aumentata e capacità di riprodurre i filmati con risoluzione FullHD 1080p, ma non sono questi i particolari che hanno inciso sul prezzo.

Questo prezzo spropositato è dovuto all’imposta d’importazione, abbastanza eccessiva, che vige in Brasile. Comunque, per cercare di non perdere clienti, sarà possibile acquistare il dispositivo in 12 rate senza costi aggiuntivi. Probabilmente pochi acquisteranno questo dispositivo, ma forse pensando che in Brasile è già stata intitolata una via in onore di Steve Jobs, probabilmente tutti gli appassionati Apple presenti nel paese non se la lasceranno di certo scappare. Voi la comprereste a questo prezzo?

Via | CultOfMac

Breve articolo per segnalarvi che la nuova Apple TV è approdata in Brasile proprio oggi. Gli utenti della mela brasiliani hanno potuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: