WireSiri: il tweak che vi permette di disattivare o attivare alcune funzioni tramite Siri | Cydia

Su Cydia Store è presente un tweak che permette di disattivare o attivare la connessione 3G, il bluetooth, il WiFi e attivare la modalità aerea utilizzando Siri. Stiamo parlando di WireSiri.

WireSiri quindi vi permette, attraverso l’uso di Siri e quindi con l’uso della vostra voce, di attivare o disattivare diverse opzioni del vostro dispositivo iOS. Vi basterà dire “Enable Wi Fi” per attivare il WiFi o dire “Disable Wi Fi” per disattivare la connessione WiFi, questo comando potrà essere usato anche per il Bluetooth, modalità aerea e 3G. Non dovrete configurare nessuna opzione nelle Impostazioni, vi basterà solo installare il tweak sul vostro iPhone, iPad, iPod Touch. Il tweak funziona con Siri e i vari porting, come Spire o altri.

Questo tweak non è molto più pratico dei pulsanti di SBSettings, ma per alcuni utenti potrebbe rivelarsi più comodo e simpatico. Se siete interessati a WireSiri, potete trovarlo su Cydia Store nella repo di BigBoss. Ovviamente questo tweak per funzionare necessita di iOS 5 e di un iPhone 4S jailbroken.

Via | Technetec

Su Cydia Store è presente un tweak che permette di disattivare o attivare la connessione 3G, il bluetooth, il WiFi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: