In Evidenza
Ultime Notizie

iTunes Match finalmente attivo in Italia! Apple aggiorna i Termini e le Condizioni! [AGGIORNATO X3]



Nella giornata di oggi Apple ha aggiornato i Termini e le Condizioni per lo store iTunes italiano aggiungendo informazioni riguardo iTunes Match, il servizio che consente l’accesso alla libreria musicale personale da un qualsiasi computer e dispositivo.

iTunes Match è un servizio nato nel Novembre del 2011 e la lista dei paesi supportati è aumentata a Dicembre 2011 e Gennaio 2012, in Italia il servizio non è mai arrivato e molti pensano che non arriverà mai, ma forse qualcosa sta cambiando, infatti du seguito potete leggere voi stessi quello che viene riportato nell’immagine che potete trovare sopra.

Lei può abbonarsi a iTunes Match pagando un canone annuale. Per abbonarsi Lei deve aver registrato una carta di credito valida nell’archivio di iTunes. L’abbonamento non è rimborsabile (salvo richiesto dalla legge applicabile), e si rinnoverà automaticamente per periodi di un anno finché Lei non lo cancellerà. Il Suo account sarà addebitato non più di 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente. Lei può annullare il rinnovo automatico modificando le impostazioni dell’account iTunes Store sul Suo computer. Lei non sarà più in grado di accedere ai Suoi Contenuti iTunes Match su iTunes Match dopo la scadenza del Suo periodo di abbonamento.

Nello scorso Marzo Apple ha tenuto una riunione con la SIAE, la Società Italiana degli Autori ed Editori, per trovare un accordo per introdurre il servizio nel nostro paese. Attualmente nella pagina ufficiale di Apple del supporto che indica i paesi nei quali è stato attivato il servizio l’Italia ancora non appare, quindi bisognerà aspettare ancora, ma ora abbiamo quasi la conferma dell’arrivo del servizio!

AGGIORNAMENTO: Sembra che oltre al servizio iTunes Match sarà possibile scaricare anche la musica già acquistata, così come per le applicazioni e i libri, attualmente il servizio non funziona però possiamo vedere come sono apparse le canzoni!

AGGIORNAMENTO 2: Qui potete trovare il link per raggiungere la pagina per la sottoscrizione ad iTunes Match!

AGGIORNAMENTO 3: Daniel, un nostro utente è riuscito ad effettuare la sottoscrizione all’abbonamento annuale di iTunes Match, quindi possiamo affermare che il servizio è arrivato ufficialmente in Italia! Ecco l’immagine della mail di conferma!

Via | MacStories












Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_816149873
Parcheggiatore
quickapp_hover
icon120_663348889
myENIGMA
quickapp_hover
icon120_869633394
AutoScatto Foto
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo