GialloZafferano: le Ricette della Cucina Italiana a portata di iPhone | QuickApp

07/05/2012

Immagine per GialloZafferano: le Ricette

GialloZafferano: le Ricette

Banzai Spa
Gratis

Con questa fantastica applicazione, GialloZafferano: le Ricette della Cucina Italiana, avremo sempre con noi oltre 1300 ricette e videoricette di GialloZafferano, il più autorevole e seguito portale italiano di cucina, per trovare sempre nuove idee anche quando si è lontani dal proprio computer, e per ricordarvi che ingredienti vi mancano quando siete al supermercato. 

Ogni giorno troverete una nuova ricetta, appena preparata dalla redazione, e solo per iPad, verrà proposto un menu intero per ogni giorno della settimana. Tra le oltre 1300 ricette, potrete cercare o sfogliare le più gustose pietanze, ordinate per portata, per categoria o per area geografica di origine. Dunque un’ottimo alleato per tutti gli Chef.

Esplorate i piatti tradizionali di altre regioni o di un paese lontano, trovate il giusto cocktail per un’occasione, fate contenti il vostro ospite vegetariano e molto altro ancora.

Avete scelto che ricetta preparare? GialloZafferano vi aiuta a tenere traccia degli ingredienti necessari, di quelli che avete e di quelli che ancora mancano. Usate il vostro dispositivo quando fate la spesa per non dimenticarvi nulla.

GialloZafferano: le Ricette della Cucina Italiana è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

GialloZafferano: le RicetteBanzai SpaGratis Con questa fantastica applicazione, GialloZafferano: le Ricette della Cucina Italiana, avremo sempre con noi oltre 1300 ricette e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.