Il vano della micro-sim del prossimo iPhone potrebbe rivelarsi identico a quello dell’iPhone 4S: niente design a goccia!?

02/05/2012

Ormai di questi periodi iniziano a trapelare diverse indiscrezioni sulle possibili caratteristiche del nuovo melafonino di casa Apple. Tra le tante indiscrezioni, SW-BOX.com parla di un possibile vano della micro-sim sul nuovo iPhone completamente identico al suo predecessore iPhone 4S, sembrerebbe quindi svanita nel nulla la possibilità di trovare la tanto attesa nano-sim, ancora più piccola della già minuscola micro-sim attuale.

Se ciò dovesse rivelarsi vero, siamo difronte ad un particolare davvero fondamentale che ci potrebbe subito far intuire il possibile design del nuovo iPhone che potrebbe anche restare invariato data la superficie completamente piatta della parte terminale del vano della micro-sim raffigurato in foto. Apple, con iPad 2 e con la sua particolare forma a goccia si è trovata costretta a ridisegnare il vado della micro-sim, completamente diverso dal quello ipotizzato da SW-BOX.com per il prossimo iPhone.

In molti sperano in un design completamente rivisitato per il prossimo iPhone che si scrolli dalle spalle la forma spigolosa di adesso e ne assuma una più dolce e simile a quella del nuovo iPad  anche per rendere più visibile, la bella somiglianza dei vari prodotti Apple come l’iPhone, l’iPad e il sottilissimo Macbook Air.

A questo punto non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo!

Via | iClarified

Ormai di questi periodi iniziano a trapelare diverse indiscrezioni sulle possibili caratteristiche del nuovo melafonino di casa Apple. Tra le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.