AlwaysArrange: modifichiamo la posizione delle icone in modo alternativo | Cydia

AlwaysArrange è un nuovo tweak che ci permette di modificare la posizione delle icone nella Springboard diversamente da come siamo abituati a fare.

Grazie a questo tweak non avremo bisogno di entrare nella modalità Jiggle (quella in cui le icone “tremano”, attivabile facendo pressione su una qualasisi icona per qualche secondo). Con questo tweak infatti non dovremo far altro che premere un’icona e trascinarla nella posizione desiderata. Inoltre, tramite il menu dedicato che verrà installato nelle Impostazioni, potremo attivare/disattivare il tweak e regolarne la sensibilità.

Per far apparire la “x” sulle icone e poterle così disinstallare, non dovremo far altro che trascinare un’icona sulla barra di stato in basso, che attiverà appunto questa funzione. AlwaysArrange è disponibile gratuitamente su Cydia presso la repository di ModMyi.

 

AlwaysArrange è un nuovo tweak che ci permette di modificare la posizione delle icone nella Springboard diversamente da come siamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: