Lancio di un nuovo prodotto in arrivo negli Apple Store! Quale prodotto arriverà? | Rumors

Come abbiamo visto qualche giorno fa, tra poco più di un mese si terrà il WWDC ’12, la conferenza dedicata agli sviluppatori nella quale Apple è solita presentare anche nuovi prodotti, nella maggior parte dei casi è stato sempre dedicato all’iPhone, ma forse quest’anno qualcosa cambierà. Secondo quanto riporta un dirigente dell’UPS è aumentata ultimamente l’attività import/export ad alta sicurezza legata ad Apple, di solito precursore del lancio di nuovi prodotti!

Ovviamente non è stato indicato nessun prodotto visto l’alto livello di sicurezza con cui Apple tende di solito a proteggere i pacchi che invia nei Retail, incartandoli con nastro nero, con solo le bolle di spedizione sigillate.

Negli ultimi mesi si è parlato molto sia del nuovo iPhone 5 ma anche dell’arrivo di nuovi MacBook Pro e degli iMac che potrebbero adottare l’evoluzione del retina display dell’iPhone e dell’iPad così da contaminare anche la categoria dei Mac con questo fantastico display ad alta risoluzione. Un altro piccolo dubbio deriva dal mancato aggiornamento dei Mac Pro, ormai è passato molto tempo dall’ultimo speed-bump e le speranze iniziano a mancare, si è anche parlato della probabilità che venga messo fuori produzione, visto che ormai gli iMac sono arrivati ad un livello di potenza quasi paragonabile agli attuali Mac Pro.

Altro prodotto tanto discusso sin dalla morte di Steve Jobs è l’iTV, un televisore prodotto da Apple, il rilascio era atteso già durante lo scorso keynote e proprio da quel momento i rumors riguardo questo nuovo prodotto sono andati via via scemando fino a sparire del tutto.

Insomma, non possiamo azzardare nessuna previsione visto che sono in ballo quasi tutti i prodotti, sicuramente Apple ci stupirà come sempre.

Voi quale prodotto vi aspettate? E quale vorreste veder presentato durante il keynote della WWDC?

Fonte | MacNN

Come abbiamo visto qualche giorno fa, tra poco più di un mese si terrà il WWDC ’12, la conferenza dedicata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: