Come aprire una bottiglia di birra con il caricatore del nostro iDevice | Humor

Articolo decisamente “profondo” quello che vi presento questa mattina. per tutti i bacchettoni ed i perbenisti SPECIFICO che è un articolo DIVERTENTE per farci 4 risate tutti insieme. Fatta questa doverosa precisazione, vi mostro una foto che vale più di molte parole.

La “scoperta” è stata fatta dai nostri colleghi di CultOfMac e potrebbe veramente rivelarsi utile, specie per tutti quelli che si dilettano nel nostro “mestiere” e che di tanto in tanto si concedono qualcosa di fresco per fare una piccola pausa. Il lavoro del blogger può essere veramente faticoso e proprio per questo una pausa di tanto in tanto aiuta a schiarire le idee.

Purtroppo capita di avere qualche birra in frigo ma di non riuscire a trovare un apribottiglie in giro per casa (spesso blogger fa rima con confusione) e allora ecco che il genio entra in azione.

Un caricatore per i nostri iDevice o per i nostri Mac ci potrebbe tornare utile, consentendoci di aprire la tanto meritata bottiglia. Come vedete dalla foto il procedimento è estremamente semplice, basta togliere la spina e far leva con la parte in metallo che sporge dal caricatore.

Attenzione però, la vostra sete potrebbe costarvi cara, rompere il caricatore non è una cosa conveniente. Il ricambio costa (a secondo del device usato) dai 30 ai 79€ (nel caso decidessimo di usare il nostro MagSafe) quindi vi invito a tenere sempre sottomano un apribottiglie, magari di quelli simpatici e belli esteticamente che possono “arredare” la vostra postazione.

Via | CultOfMac

Articolo decisamente “profondo” quello che vi presento questa mattina. per tutti i bacchettoni ed i perbenisti SPECIFICO che è un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: