Ecco come potrebbe essere un iPhone con display 3D | Concept [VIDEO]

Chi di voi non spera di vedere un prossimo dispositivo con display olografico? Magari un futuro iPhone o iPad con tale tecnologia, in grado di far visualizzare in 3D le vostre immagini. Beh molto probabilmente non sarà una cosa imminente e prima di vedere tale innovazione dovremo aspettare ancora qualche anno. Tuttavia ecco un simpatico concept su come potrebbe essere un iPhone con display olografico.

Il concept è stato realizzato dall’artista californiano Mike Ko, il quale ha immaginato come potrebbero nascere gli oggetti tridimensionali dallo schermo dell’iPhone. L’artista ha realizzato un video nel quale possiamo notare una città in miniatura con macchinine in giro per le strade.

La realizzazione ha richiesto 3 mesi di lavoro e il progetto è stato presentato come tesi di laurea all’Otis College of Art and Design. Per le riprese è stata utilizzata una Canon T2i mentre per il montaggio sono stati usati Maya, After Effects e Pftrack per le animazioni in 3D.

Via | Cultofmac

Chi di voi non spera di vedere un prossimo dispositivo con display olografico? Magari un futuro iPhone o iPad con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: