Pod2g: “Il mio iPhone 4 monta ora iOS 5.1 con jailbreak untethered”

Grazie ad un tweet di pochissimi minuti fa pubblicato sulla sua pagina Twitter ufficiale, pod2g ha annunciato ciò che molti di voi stavano sicuramente aspettando: gli iPhone 4 montanti iOS 5.1 possono ricevere un jailbreak untethered.

La notizia arriva dopo che l’hacker francese aveva pubblicato un sondaggio sul proprio sito in cui veniva richiesto agli utenti di scegliere se aspettare il jailbreak untethered per iOS 6 (la prossima major release di Apple), oppure di bruciare tutte le falle scoperte per iOS 5.1.

Attualmente non sono state ulteriori informazioni al riguardo, in particolare su eventuali stati dei lavori su iPhone 4S, iPad 2 e Nuovo iPad, ma sicuramente questo è un primo passo verso la modifica completa di questa versione di sistema: come sempre, non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità!

Via | pod2g

Grazie ad un tweet di pochissimi minuti fa pubblicato sulla sua pagina Twitter ufficiale, pod2g ha annunciato ciò che molti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: