SweetMail: Visualizziamo le email sulla Lockscreen | Cydia

Download Via: Cydia | Prezzo: Gratis | Memoria: RAM: Giallo/Arancione

sweetmailSweetMail è un’applicazione sviluppata da Ollie, lo stesso di Text Message Plus, disponibile nella repository di iSpazio. Tramite SweetMail abbiamo la possibilità di visualizzare le email sulla lockscreen del nostro iPhone ed iPod Touch. Vediamo come funziona:

img_000212 img_00089 sweetmail126

Una volta installata l’applicazione, dovremo aprire Winterboard ed impostare il tema. Subito dopo clicchiamo sull’icona del programma ed iniziamo la configurazione per il nostro provider (Gmail, Yahoo, MobileMe etc)

Spostiamoci nel tab “Update SweetMail” e digitiamo l’indirizzo del server, l’username, la password ed il colore (in HTML) con il quale intendiamo vedere le mail sulla lockscreen. Ecco di seguito alcuni parametri per i provider più importanti:

Gmail:

Server: imap.gmail.com:993/imap/ssl
Username: username@gmail.com
Password: (your password)

Yahoo:

Server: pop.mail.yahoo.com:110/pop3
Username: username@yahoo.com
Password: (your password)

MobileMe:

Server: mail.me.com
Username: username (make sure username only)
Password: (your password)

HotMail/Live:

Server: pop3.live.com:995/pop3/ssl
Username: username@hotmail.com (or username@live.com)
Password: (your password)

Per quanto riguarda la configurazione, Ollie mette a disposizione anche un video dimostrativo. Eccolo di Seguito:

Nonostante tutto ciò devo dire che a me con Gmail non funziona. Per cui il terzo screenshot che vedete in alto è di Brooke. Provate anche voi e fateci sapere.

Download Via: Cydia | Prezzo: Gratis | Memoria: SweetMail è un’applicazione sviluppata da Ollie, lo stesso di Text Message Plus,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.